{SEDE ITALIA} ADDETTO ASSISTENZA TECNICA

DESCRIZIONE

COMPETENZE E REQUISITI RICHIESTI:

  • Formazione tecnica (diploma o laurea)
  • Esperienza consolidata in ambito di assistenza tecnica ed installazione impianti nel settore ascensori e montacarichi
  • Conoscenza delle norme tecniche di settore
  • Conoscenza dei quadri di manovra (HW e SW)
  • Conoscenza delle principali centraline idrauliche
  • Orientamento al cliente e doti relazionali
  • Capacità di lavorare sotto pressione
  • Predisposizione al lavoro di squadra
  • Problem solving nella gestione immediata e risolutiva di problematiche operative
  • Conoscenza fluente della lingua inglese (opzionali in aggiunta francese e tedesco)
  • Patentino da ascensorista
  • Utilizzo principali tool di Office (excel, word,…)
  • Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia ed all’estero (20-30% del tempo)

MANSIONI:

  • Effettuare l’assistenza tecnica mediante i canali di contatto con DMG SPA
  • Organizzare sopralluoghi ed esecuzione delle assistenze sul campo in Italia e all’Estero
  • Proporre miglioramenti di prodotto al Reparto di Sviluppo
  • Eseguire interventi di formazione tecnica (interna ed esterna) ai clienti

OFFERTA:

Inserimento in azienda a tempo indeterminato.

CORE BUSINESS:

progettazione e produzione di componentistica e quadri di manovra per il mercato dell’ascensore.

SEDE DI LAVORO:

ITALIA – Via delle Monahelle 84/c – Pomezia (RM)

ORARIO DI LAVORO:

Full-time

CARICA LA TUA CANDIDATURA

* Fields marked with asterisk (*) are mandatory

CANDIDATURA SPONTANEA

Se la tua figura non corrisponde alle posizioni attualmente aperte, ma vuoi ugualmente inviarci la tua candidatura spontanea, puoi farlo mandando una email con allegato il tuo CV in formato PDF all’indirizzo [email protected]  Torna alla pagina principale Careers